TRATTAMENTI SHIATSU GRATUITI


Palestra Athlon - pubblicato : 09-05-2016 17:02:06

Da diversi anni la palestra Athlon collabora con l'accademia italiana Shiatsu Do per contribuire alla formazione dei suoi allievi, chiunque volesse provare un trattamento gratuito ci contatti telefonicamente per fissare un appuntamento.

Cos’è lo Shiatsu?
Si tratta di una tecnica di trattamento manuale che affonda le sue radici nelle antiche forme di massaggio tradizionale orientale, caratterizzato da “pressioni statiche” portate dall’Operatore sul corpo del ricevente. E’ una pratica tesa a valorizzare le risorse vitali di entrambe le persone coinvolte, permettendone la migliore espressione secondo le potenzialità, i tempi e le modalità peculiari di ciascuno. Vengono trattate tutte le parti del corpo (dorso, gambe, braccia, addome, collo, testa) seguendo i percorsi dei Meridiani Energetici, portando delle pressioni dolci ma profonde con i palmi delle mani, i pollici, e a volte gli avambracci o i gomiti.
Lo Shiatsu è indicato per tutte le persone, non ci sono limiti di età o di condizione fisica per poter ricevere un trattamento. L’obiettivo è sempre il raggiungimento di un miglior equilibrio fisico ed energetico.

Se vuoi provare un trattamento, a titolo gratuito, è necessaria la prenotazione telefonica allo 02.9623291.

Si Riceve su appuntamento il Venerdì dalle 16.00 alle 18.00 e il Sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30.

Contattaci per prenotare il tuo trattamento