
Nuove regole per garantire la tua sicurezza e di chi ti sta accanto
Vi invitiamo a visionare il nostro nuovo regolamento straordinario che va ad integrarsi a quello esistente.
Le nuove norme entrano in vigore dall’apertura del 3 Giugno fino a data da destinarsi. Inoltre il presente regolamento potrà subire modifiche e variazioni in base ad evenutuali decreti nazionali o regionali.
Per leggere il regolamento completo clicca QUI
Un nuovo numero Whatsapp per velocizzare la comunicazione! LEGGERE CON ATTENZIONE
Abbiamo inoltre attivato un numero WhatsApp 3517639889. Vi invitiamo a salvarlo sulla vostra rubrica in modo da poter ricevere tempestivamente comunicazioni di servizio quali avvisi corsi fitness, promozioni, informazioni su abbonamenti, chiusure straordinarie e scadenze. Una volta salvato il numero scriveteci un messaggio con la vostra preferenza: CORSI o SALA ATTREZZI. Successivamente riceverete un invito ad accedere a "PalestraAthlon”.
Si rammenta all'utente che le comunicazioni avverranno via chat in modo sicuro e nel rispetto della privacy del singolo grazie al servizio di BROADCAST di WhatsApp.
Sarà altresì vostra facoltà disiscrivervi dal servizio qualora lo desideriate in qualsiasi momento.
Vi ricordiamo che tramite questo numero non si potranno richiedere le prenotazioni ai corsi e alla sala attrezzi. Il numero per le prenotazioni è lo 02.9623291