RECUPERO ABBONAMENTI


Palestra Athlon - pubblicato : 30-05-2020 15:15:51

Il Voucher potrà essere utilizzato entro il 3 giugno 2021. Per richiederlo dovete inviarci una mail a athlon@palestraathlon.it entro il 31 luglio 2020 con oggetto RICHIESTA VOUCHER, indicando il vostro nome e cognome.

Il voucher è personale e non cedibile, dovrà essere speso in un’unica soluzione entro la data di scadenza. Vi ricordiamo che la quota associativa annuale non è compresa nel calcolo del rimborso.

Recupero abbonamenti, per chi vuole ripartire subito

Una volta effettuata la prima prenotazione per accedere in palestra, provvederemo a gestire il vostro abbonamento prolungandolo del periodo non usufruito(relativo alla chiusura straordinaria in base alla scadenza del proprio abbonamento). Vi ricordiamo che la quota associativa annuale non è compresa nella sospensione e in caso sia scaduta va rinnovata. Per altre informazioni scriveteci a athlon@palestraathlon.it

Recupero abbonamenti, per chi vuole iniziare più avanti

Sarà possibile ricevere un voucher del valore pari al periodo non usufruito, relativo alla chiusura straordinaria in base alla scadenza del proprio abbonamento. La richiesta andrà fatta entro e non oltre il 31 Luglio 2020.

Sospensione ulteriore dell'abbonamento oltre la riapertura

Come previsto dal nostro regolamento, per chi volesse sospendere ulteriormente l'abbonamento, sono previsti 15 giorni in caso di abbonamento trimestrale, 30 giorni in caso di abbonamento semestrale o annuale. Vi ricordiamo che la sospensione può essere fatta una sola volta nell'arco del proprio abbonamento, pertanto non sarà valida per chi ne ha già usufruito.  Le sospensioni solo valide solamente per gli abbonamento SALA ATTREZZI E SALA ATTREZZI + CORSI, non sono valide per gli abbonamenti SOLO CORSI