ALLENATI IN PAUSA PRANZO!


Palestra Athlon - pubblicato : 16-10-2015 14:40:53

La sera dopo il lavoro sei troppo stanco per venire in palestra? Passa da noi ad allenarti durante la pausa pranzo!

Ogni Giorno un corso per te!

  • Lunedì - FREE UP - l’efficacia allenante delle tecniche degli sport da combattimento alla semplicità dei movimenti naturali del fitness, sfruttando spazio e direzioni senza l’utilizzo del sacco. Dinamico, insolito, divertente!
  • Martedì - TOTAL BODY - E’ un allenamento generale che include sia l'aspetto cardiovascolare sia la resistenza fisica e sopratutto la tonificazione, il tutto rigorosamente a ritmo di musica. Completo, efficace, energico!
  • Mercoledì - BOXE UP - È un corso di fitness studiato per unire la musica alle tecniche degli sport da combattimento e delle arti marziali, il tutto di fronte a un sacco. Stimolante, energico, concreto!
  • Giovedì - TOTAL BODY
  • Venerdì - PILATES - rafforza il corpo senza aumentare eccessivamente la massa muscolare, sviluppa la fluidità e precisione dei movimenti, migliora e correggere la postura con un lavoro centrato sulle regioni addominale e dorsale.

Vieni a scoprire il nostro nuovo abbonamento PAUSA PRANZO completo di sala attrezzi e corsi fitness! Inoltre il sabato e la domenica l'accesso è libero senza limitazioni di orario! E se ti iscrivi con un collega vi omaggiamo di 15 giorni sull’abbonamento scelto.

Passa a trovarci!