ACCESSO SU PRENOTAZIONE


Palestra Athlon - pubblicato : 30-05-2020 16:10:56

SI ACCEDE SOLO SU PRENOTAZIONE

Il nuovo regolamento, in base al decreto legge, prevede, per poter garantire le distanze di sicurezza un ingresso contingentato. Pertanto si potrà accedere alla palestra solo su prenotazione tramite APP o telefonando allo 029623291. Potranno accedere alla sala attrezzi massimo 10 persone, il tempo di allenamento sarà di massimo di 90 minuti. Chiediamo a tutti di arrivare già in tenuta sportiva ad accezione delle calzature che andranno cambiate in palestra. Vi chiediamo di limitare al massimo il tempo di permanenza all’interno degli spogliatoi per poter permettere anche ai partecipanti ai corsi di potersi cambiare le scarpe.

La nuova app è in fase di ultimazione, potete già scaricarla, si chiama MY SMART CLUB, appena attiva vi invieremo le credenziali di accesso. In maniera semplice e intuitiva potrete prenotare o cancellare il vostro accesso in palestra e/o corsi. Si potrà anche fare telefonicamente ma vi chiediamo di sfruttare il più possibile l’applicazione evitandoci sovraccarichi in segreteria.

LUNEDÌ 1 GIUGNO SI POTRA’ PRENOTARE TELEFONICAMENTE CHIAMANDO DALLE 10.00 ALLE 12.00 e DALLE 18.00 ALLE 20.00

Per vedere tutte le nostre fasce orarie della sala attrezzi clicca QUI

_____________________________________________________________________________________________________

Accesso ai CORSI su prenotazione, alcuni si potranno seguire anche on-line!

Anche per partecipare ai corsi in palestra sarà necessaria la prenotazione tramite app o telefono, per chi invece volesse seguirli da casa ci sarà la possibilità di richiedere i dati di accesso per l’app ZOOM (utilizzabile anche da PC) e poter seguire i corsi direttamente on-line. Per sapere come funziona ed utilizzare questo strumento al meglio clicca QUI

Il corso di Pilates del giovedì sarà invece registrato (oltre che svolto in palestra)  

Per visualizzare il nuovo programma corsi clicca QUI

Ti ricordiamo che i corsi si svolgeranno con un minimo di 4 partecipanti